venerdì 15 marzo 2013

I glitter verdi & aggiornamento dieta

Buongiorno ragazze, ho aggiornato questo post che ieri sera mi sono bevuta una tazza di latte caldo e sono andata a dormire, ero a pezzi, io non capisco del perchè mi stanco così eppure non lavoro, ossia lavoro qui a casa facendo le faccende correndo a destra e a sinistra ... mah..... gran mistero....


Vi avevo detto che appena tornata dalla dottoressa avrei fatto un post su un tutorial glitter verde, ma appena fatto il tutorial ero così stanca che ho deciso di rimandare il tutto a stamani..... 


Sono andata dalla mia dottoressa, le ho anche portato le analisi del sangue ed è rimasta contenta in quanto sono migliorate :) e poi tatannnnn rullo di tamburi sono riuscita a perdere altri 2 KG woahhhhh vado a rilento ma piano piano sto perdendo chili e sono super felice..... vi lascio al tutorial tope... baciiii 


Nessun commento:

Posta un commento