lunedì 25 marzo 2013

Jeans & Giacchetto ...in Ecopelle



Il mio outfit di oggi, Jeans e giacchettino in ecopelle


Oggi sono uscita nel pomeriggio che stamani ha piovuto tutta la mattina e dovevo aspettare il medico per la prova dell'IRN al nonno ( mio suocero)


Jeans FORNARINA
Giacchina Calvin Klein 
Scarpe Janet & Janet
Occhiali ASOS


Sono felice che anche il mio dottore ha detto che ho perso molti KG woooh l'ha notato anche lui 










Ieri siamo andate con Chicca dalla mia mamma ci ha preparato una cosina buona 



La colomba di Pasqua con la panna..... non potevo non mangiarla, e ho mandato al diavolo la dieta per un momento.... gnammmm




La mia nonna mi ha dato 30 € per Pasqua e ho deciso di prendermi questo vestitino su ASOS vi piace? 



Oggi tutorial sul rosso bacioni dalla vostra Strega <3

Nessun commento:

Posta un commento