martedì 5 marzo 2013

Outfit & Makeup ♡


Il mio outfit di stamani, che bello quando c'è il sole mi viene una gioia dentro al cuore, e stamani peccato che il tempo si sia messo a nero..... appena vestita.... così invece di adoperare un pò di colore mi sono ritrovata a mettere le mie cosette nere....


Oddio il maglioncino era nero, ma aveva dei cuoricini rossi e bianchi, molto molto romantico ♡ 




in alcuni punti c'è la neve sempre.... ma dovevamo andare alla coop a fare la spesa per cui ....

cosa indosso:

Giacca presa su questo sito web http://www.urbanattitude.it 
Pantaloni ASOS 
Borsa presa in un negozio qui al mio paese chiamato piccole gioie 
Stivali BATA 
il cardigan con i cuoricini preso nel negozio cinese del mio paese


Per il make up ho optato per i due colori della neve cosmetic 

Ombretto White Bunny & Ombretto Geisha

che adoro <3 

oggi ho voglia di fare un trucco di St. Patrick Day .... tutto verde.... mmmhhhh restate connesse tope 









Nessun commento:

Posta un commento