sabato 6 aprile 2013


Buongiorno gioie e buon sabato.... pronte per il weekend? io sarò dalla mia nonna e dalla mamma, la mia nonna non sta tanto bene e la dottoressa vuole ricoverarla nuovamente in ospedale, per stabilizzare i suoi reni che ormai sono arrivati alla frutta e non può fare dialisi, in quanto l'impianto su di lei non reggerebbe, sono così triste..... spro che il Signore me la tenga qui sulla terra ancora qualche anno..... e non me la porti via come ha fatto col mio babbo...... cerco di distrarmi e pensare a cose stupide e futili, ma il pensiero è fisso li... e piango piango, impreco Dio lo prego..... ho una tempesta dentro..... 



Scusate lo sfogo .... ma avevo bisogno di parlare con voi..... 
Ieri sono arrivati la gonnellina e il vestitino della ASOS che avevo preso scontatissimi, la gonna non mi sta molto bene perchè essendo a palloncino mi ingrossa un tantino, credo stia bene a persone più sottili, però qualche volta la indosserò ugualmente 


Per il trucco ho usato la nuova palette della MUA (potete vedere le foto della pallette nel post precedente) 




per le scarpine ho messo queste con i teschietti 


ho messo quella collana di perline fuxia che riprende un pò il colore della gonna


eccola qui la gonnellina


come magliettina ho messo questa nera col pizzo nelle maniche 


Ancora buon fine settimana a tutti Grazie per essere passati




video del trucco che ho qui





Nessun commento:

Posta un commento