venerdì 5 aprile 2013

La mia Primavera


Se mi dicono PRIMAVERA chiudo gli occhi e penso a questo colore, il turchese, lo adoro, mi piace e non mi sta neanche tanto male.... ho una giacchina di questo colore e una canotta.... da qualche parte nel cassettone ... dovrei cercarla e magari fare un bel tutorial.... 




Oggi mi è arrivata questa pallettina della MUA POPTASTIC  a primo impatto i colori mi sono piaciuti subito ... ho fatto anche una carrellata sulle mie dita per "svuocciarli " e sono molto scriiventi, sono glimmer ....lucidi e danno molto colore, non sono molto coprenti, ma con un buon primer sotto sono convinta di creare dei bei colori. La adoro e non vedo l'ora di provarla.... 



Sono arrivati anche la gonnellina e il vestitino di ASOS che avevo ordinato, davvero molto carini, appena si rimette la stagione non vedo l'ora di indossarlo .... è un rosa molto tenue, la gonna invece la posso indossare anche adesso perchè è più pesantuccia credo che con un maglioncino nero e delle calze nere sarà perfetta, mentre in estate con una maglietta bianca e le scarpe bianche sarà uno spettacolo.... 



ieri sera sono stata al negozio biologico del mio paese e ho fatto un pò di scorte alimentari Vegan..... 


e oggi ho fatto la pasta di grano saraceno, con olio e pezzettini di tofu, e per secondo ho provato i bocconcini di seitan agli spinaci, ottimo il tutto.... 


stamani ho fatto la tinta, ho sistemato la frangetta e ho tagliato una quindicina di cm di capelli che per asciugarli impiego troppo, adesso riprenderanno un pò di corpo e volume.... che ne dite come sto? 


Il verde non è la mia passione lo sapete, non mi piace come colore e non riesco a vedermelo addosso, però trovo questo accostamento sia perfetto e mi piacerebbe molto poter trovare delle scarpe e dei pantaloni così..... avete idea dove potrei cercare? 


Anche il colore rosa cipria è uno dei miei preferiti della primavera, ho preso il vestitino ASOS di questo colore.... un bacio a tutti <3 









Nessun commento:

Posta un commento