giovedì 2 maggio 2013

Giacchetto rosso


E' qualche giorno che non posto sul blog e non sono stata molto presente nei vostri blog mi perdonate? sono stata in un Limbo che è finito troppo velocemente.... troppo bello per essere vero.... 




In un colpo sono ritornata alla realtà e sfortunatamente non è stata molto bella.... comunque mi aspettavo una cosa così io non sono fatta per essere felice passiamo all'outfit di oggi ... sono stata con mia figlia Chicca dal dentista e visto che ero molto triste mi ha portato a fare un bel giretto, siamo state anche alla coop e ho preso uno shampo che una ragazza su youtube mi ha consigliato 

Ho letto la recensione su internet 
Shampoo alla Madreperla e Fiori di Ciliegio per capelli spenti, senza luce restituisce brillantezza intensa.

Una Vera ricetta di brillantezza e splendore per i capelli spenti e senza luce, la nuova gamma Garnier Ultra Dolce associa la Madreperla, che apporta brillantezza e riflessi luminosi, ai Fiori di Ciliegio, che donano morbidezza, in una formula dolce e cremosa che non appesantisce i capelli.

Sembra buona, voi l'avete provato? 
commentate e fatemi sapere dai... aspetto i vostri consigli



qua il tutorial sul makeup 










Nessun commento:

Posta un commento