venerdì 13 settembre 2013

Trucco rosa con pallette della fraulein38 - 180 COLORS IN GLAM EYESHADOW PALETTE

Buon pomeriggio gioie, eccomi qua con un nuovo post veloce veloce  ..... Stamani dovevo andarein banca e ho fatto questo trucco unito a questo outfit .Il vestitino è di ASOS è molto scollato e ho preferito mettere soprauna giacchetta nera


Leo sta crescendo ma ancora  abbiamo problemi a farlo accettare dalle mice uffi, ma come posso fare? Avete consigli? dovetevedere lui come le cerca.... vorrebbe giocare ma loro niente, soffiano come serpi e se per caso lui alza le zampette per giocare lo colpiscono forte arrabbiandosi e facendo un MEAWWWW arrabbiatissimo....


Ecco qua il mio trucco 

L'ho realizzato usando questi tre colori 




questaè la palettina che ho e mi trovo tanto bene, i colori sono molto pigmentati e scriventi e pur essendo 180 colori suddivisi in shimmer e mat non hanno un prezzo elevato li ho presi dal sito tedesco della fraulen 



Che ne dite? un abbraccio Strega



Nessun commento:

Posta un commento