sabato 7 settembre 2013

Ultime novità in casa strega....

Buongiornissimo a tutti, finalmente sono riuscitaa sistemare il blog e a riprendere in mano questa cosa che mi è mancata tanto, scrivere sul blog. Chi mi segue su facebook e su youtube, già sa cosa ho combinato e cosa non ho fatto questa estate.....
E' stata un estate da dimenticare sotto vari aspetti, spero solo di dimenticare io che è la cosa più importante e riprendermi del tutto, anche se non è facile, è una cosa che mi logora dentro .... ma piano piano il tempo aggiusterà il mio cuore che adesso è ridotto in tanti pezzettini sanguinanti, l'aver preso questa sbandata per una persona che mi ha illuso usato e gettato via mi ha demolita.....
Vabbè piano piano piano con l'amore di mio marito e della mia famiglia riuscirò a dimenticare e farpassarequesto dolore che adesso mi sembra insopportabile. La rabbia che ho dentro la tristezza di aver dato tutto a una persona che non si meritava niente ... e la cosa che mi fa dolore è che soffro nel vederlo in questo stato, ubriaco e ciondolante ..... passiamo ad altro. 


le mie nipotine stanno crescendo, la Valentina ha fatto 2 anni, che bella e la piccola Elena cresce a vista d'occhio..... questefoto sono prese dal mio istagram, potete vedere le altre seguendomi QUI <---- 




Le mie ragazze sono riuscite ad andare in vacanza e questaè la cosa che mi hafatto più piacere di tutte 

 Leo tsa crescendo, si perchè adesso ho anche il mio gattino, chi mi segue su facebook e su youtube sa tutto, ma volevo aggiornareanche le ragazze che mi seguono qua sul blog, da quando sono statamale diciamo così che ho tentato il suicidio, dopo che la mia vita è andata a rotoli, mi sono presa questo micino, che è stata la mia ancora di salvezza, mi sono aggrappataa lui con tutta me stessa....


oh si salta di palo in frasca, come si usa dire qui da noi, vi siete prese il giornale donna moderna con gli smalti layla? io ho trovato solo questo azzurro, ma non sono male questi smaltini, mi piacciono....



Ieri sono stata ad Acqua &Sapone la profumeria qui ad Abbadia e finalmente mi sono fattaun regalino, ho preso gli ombrettini di pupa Vamp in crema, sono statabischera, anche se non sapevo, in quanto mi è stato riferito che il 9 di settembre ci saranno i saldi e si possono prendere, scaricando il coupon da internet ombretti e smalti a poco più di un euro..... questo è ciò che mi hanno scritto su istagram 

 Ecco leggete ..... 


 ecco comunque ho fatto il trucco con questi ombrettini e devo dire che è meraviglioso .... i pigmenti sono qualcosa di travolgente..... ho usato gli azzurri e oggi voglio usare il verde 


 
 qua nel mio video trovate la review


Ho preso anche la tinta della garnier OLIA, con questasono due volte che la uso e i miei capelli ringraziano <3 


Che altro dirvi, presto andrò con Lallo mio marito a fare un fine settimana ma è una sorpresa.... a tempo debito vi farò sapere....


Domani torno a Castell'Azzara e in settimana dovrei fare un corso di trucco a due ragazze ..... se volete saperne di più ... non perdete le prossime puntate.... bacioni dalla vostra Strega
 
 


 
 
 












4 commenti: