domenica 15 settembre 2013

Un sabato sera un pò particolare

Buona domenica, anche se di buono stamani mi sa che c'è poco, giusto l'odore delle mie lasagne che si cuociono nel forno, fanno un profumino ...mmmmhhhhh è arrivato l'inverno bisogna dire addio ai vestitini colorati e tirare fuori i capi neri e grigi che avevo messo via a giugno, visto che l'estate è arrivata tardi qui da noi....


Ieri sera siamo stati a mangiare la pizza con lallo ... siamo andati nel solito ristorante pizzeria e deveo dire che sono rimasta delusa, non dal menù, perchè è sempre ottimo e fanno una pizza così buona che non l'ho mai mangiata in nessun altro posto.... parlo del servizio siamo arrivati alle 20:00 e alle 22:00 dovevamo ancora mangiare, secondo me si erano dimenticati, in quanto quando Lallo ha chiesto spiegazioni del perchè servivano tutti tranne noi, dopo pochi minuti è arrivato il nostro menù....






non ci speravo più..... 


Comunque bando alle ciance, questo era il mio make up e il mio outfit.... qua sotto il video della preparazione 

 

Buona visione <3




Mi sono fattaanche le unghiettine con gli sticker che mi hanno omaggiato alla KIKO  in più ho fatto questa nail artsemplicissima, però carina vero?



Dal cinese ieri ho comperato questaborsina, mi è piaciuta tantissimo, è tutta rifinitain arancio 


Ho preso anche questa poscettina rossa con tutte le borchiette e poi mi sono presa il giornale donna moderna con lo shampoo in omaggio, è davvero buono.... 

Vi auguro una buona domenica bacioni.

2 commenti: