sabato 12 maggio 2012

Sto fumando come una ciminiera

Buongiorno, sto fumando come una ciminiera stamani....sono nervosissima, abbiamo passato una serata e una notte da paura, hanno ricoverato Mattia in ospedale a Siena, di urgenza ieri sera.... A Pasqua era stato ricoverato con Pneumotorace e stamani, visto l'urgenza di ieri sera, hanno deciso di operarlo..... La Tata è partita stamani alle sei con Sabrina ... mi hanno telefonato e lo stanno preparando per l'intervento..... sono in ansia terribile.... Adesso scusate un momento mi faccio un caffettino e vado in bagno e poi ritorno a scrivere perchè non ci posso più stare qua seduta.....


questa è stata fatta a Siena a Pasqua quando Mattia è stato ricoverato ....



5 commenti:

  1. Ciao! :) ho perso un po' di passaggi...chi è questo giovane ragazzo? una preghiera e tanti incrocini per lui affinche' vada tutto alla grande..ma sara' sicuramente cosi ;-))))
    Baci e buona giornata :*

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, Mattia questo ragazzetto è il fidanzato di mia figlia Daniela la piccola, con lui nella foto, lo stanno preparando per la sala operatoria proprio adesso, sono così in ansia che tremo come una foglia....Grazie infinite bambolina <3

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace,spero vada tutto bene, anzi..sarà così... solo che l'attesa è logorante, lo so bene, in questi mesi ci sono passata tante volte purtroppo, quindi ti capisco, comunque poi passa!

    RispondiElimina
  4. ciao serena ciao giuliana ... ragazze l'operazione è andata bene e piano piano si stariprendendo, stamani sono andata a trovarlo :)

    RispondiElimina