sabato 2 giugno 2012

Blues as the sky

Buongiorno e ben arrivato anche a Giugno.....Non sono d' accordo con la sfilata che fanno oggi a Roma, in quanto dopo le catastrofi in Emilia Romagna, spendere così tanti soldi per una sfilata armata mi sembra poco conveniente, ma questo è il mio piccolo parere di blogger. E sicuramente poco interessante ... su facebook ormai tutti ne parlano e mettono link su link, ma sicuramente non stanno ad ascoltare nessuno i capi supremi, credo che chi gestisce il governo o queste cose, facciano tutto a pro loro, senza ascoltare il parere di noi "umili persone" ... Non è facile gestire un paese ridotto così male, ma non sono d'accordo su molte tasse che hanno messo, ma così va la politica, per me è un argomento a parte che non mi sento di gestire o parlarne, in quanto non ci capisco e non ci voglio capire niente..... so solo che non vanno bene le cose, e so solo che con 50.000 £ prima ci facevi una grande spesa, e ti riusciva portare a casa un sacco di cose, e ti ci scappava anche il resto.... Oggi con 25,00 € ( che sarebbero all'incirca 50.000£ )  non ci fai niente..... ma proprio niente.... Va be via cambiamo discorso altrimenti ci divento scema....

Stamani ho provato la nuova palette della rimmel azzurra, l'ho comprata ieri, che la profumeria dove vado ha deciso di non tenere più questa marca e svende tutti i prodotti l'ho pagata solo 3,00 € 


Mia figlia ci ha pasticciato un pò per provare i colori e ha fatto un bel casotto, GRRR!!



Ieri ero di spese che avevo finito un pò di cosette nel mio beauty case.... 


mi sono presa anche una cipria 


La matita per gli occhi che avevo finito quella della Kiko, ma non sono un gran che soddisfatta di questa, mi piace di più quella della Kiko 


e questa Genny me l'ha regalata, è per le sopraciglie, come avete visto io le disegno che la mia linea naturale mi piace davvero poco....


Lascio crescere giusto due peletti per far la linea dritta....


Stasera ho a cena Mattia e Jonathan oggi vi faccio sapere cosa faccio di buono ok? bacini a dopo









Nessun commento:

Posta un commento