sabato 2 giugno 2012

Orange and brilliant



Oggi facevo qualche prova di smalto ma non è che mi sia piaciuta molto come prova..... anzi è risultata un disastro.... Già io con gli smati essence, non mi ci trovo, hanno il pennellino piccolo e non si spennellano bene sulle unghie..... oppure sono io che sono poco pratica..... a me piace di più la KIKO o altre marche che ho a casa e che spennellano le unghie in modo molto compatto e coprono con una passata 


e voi come vi trovate? 


ho voluto aggiungere anche un pò di brillantini sulla punta 


Insomma ecco qua il disastro che ho combinato..... 


Ho preso l'acetone e ho tolto tutto, e dovete vedere sti cavolo di brillantini sono finiti ovunque..... 

Ora vado a vestirmi e prepararmi per stasera tesori a dopo






Nessun commento:

Posta un commento