lunedì 11 giugno 2012

Buon inizio settimana

Buongiornissimo e buon inizio settimana a tutti ..... Scusatemi ma ieri sera non ce l'ho fatta a fare un post decente perchè mi faceva troppo male la gamba e il braccio x cui ho dovuto stendermi nel divano col ghiaccio e il piede alzato.... stamani ho la visita in ospedale ... spero vivamente che mi tolgano questa fascia alla gamba, che hanno messo per via del gonfiore e della circolazione..... 


ieri mattina sono uscita a vedere la processione
Come già vi avevo accennato, nel piccolo post di ieri sera, ieri mattina c'è stata la processione del corpus domini, una meraviglia ragazzi, tutti i disegni in terra nella via dove passa la processione, bellissimo ..... 





e alle finestre tutti questi teli....



ecco qua qualche foto ve l'ho postata così vedete un pò in che posto meraviglioso sto..... 

Stamani sta piovendo ... peccato perchè ieri era una giornata fantastica e si stava divinamente.... siamo andate a casa della mamma io e Chicca ..... 


Lei è Chicca, la mia bimba più grande 
Mentre faceva benzina x andare a Castell'Azzara


io aspettavo in macchina e mi sono mangiato il mio Chupa.... sono golosissima di chupa chups <3



La mia nonnina acciaccata <3


tutta fasciata vedete? sembro una mummia vero?




E poi mi sono mangiata anche un bel gelatooooo 


strega golosa 


ciao topolini miei 

bacini a dopo .... ora vado a prepararmi che devo andare in ospedale <3



















Nessun commento:

Posta un commento