lunedì 11 giugno 2012

Dottori e ospedali

Ho appena parlato con Mattia, entrerà in sala operatoria alle 18:00 il mio patatino .... sembrava tranquillo. Speriamo che vada tutto bene, ho un ansia da impazzire, che poi quando devi aspettare il tempo sembra fermarsi mannaggia..... 

Stamani sono andata in ospedale, tutto procede bene il chirurgo mi ha medicato la ferita e mi ha tolto il bendaggio ... mi sento liberaaaaa  posso tornare a lavarmi il piede in tutta libertà.... senza dover lavarmi a pezzetti 

Anche la flebite al braccio va un tantino meglio, devo continuare a mettere la pomata e l'acqua calda con gli impacchi ma va meglio .... Stamani mi sono messa un vestitino color glicine, adoro questo colore mi piace tantissimo, devo comperarmi una fascia per i capelli di questo colore, perchè ce l'ho messa fuxia e non è che mi ci piaccia molto vero?


 

ecco qua il make up 



ho fatto un accozzaglia di colori .... forse hanno ragione a dirmi che non ho tanto gusto 



Baciottoloni 

2 commenti:

  1. Invece questa fascia con questi abbinamenti mi sembra che ci stia benino! E il coprispalle è un amore! Hai gusto, credimi, si veste molto peggio certa gente che conosco che lavora in tribunale o fa l'insegnante!
    E buona guarigione!!!

    RispondiElimina