sabato 2 giugno 2012

Make up e allergia risultato un clown....

Con tutti sti batuffoli di cotone che volano il mio naso cola e i miei occhi lacrimano che sembro una fontana.... Io li chiamo batuffoli di cotone, ma in realtà sono i fiori dei pioppi, che qui ce ne sono un infinità e volano dappertutto oltre che dentro il mio naso..... truccarsi con questa allergia diventa un pò un disastro perchè rischi di fare il clown..... mannaggia, capita a qualcuna di voi che passa di qui a leggere il mio blog questa cosa? non so più cosa fare ... ho provato con lo spry per il naso, ho provato con gli antistaminici, con i colliri, ma niente di niente.... li per li sto bene e poi gli occhi riprendono a lacrimare e il naso idem.... 

Comunque stasera mi sono truccata ugualmente anche se gli occhi stanno stile clown ..... e sono gonfietti 


tutta in arancio 


Ho i ragazzi a cena e se ce la faccio scatto anche qualche fotina della serata 

bacini e buona serata a tutti voi 


2 commenti: