venerdì 6 luglio 2012

Ventooooooo


Oggi mi sono decisa anche io a montare il mio ventilatore..... non ce la facevo davvero più tra i capelli che si appiccicano al collo tra le goccioline di sudore che scendono sulla fronte, mandandomi in delirio ... Ebbene si ecco che ho tirato fuori dalla scatola il mio amato ventilatore

Today I also decided  mount my fan  ..... I could not really more of hair that stick to the neck between  droplets of sweat coming down  forehead, sending me into a frenzy ... Well here is that I pulled out of box my beloved fan 


Eccolo qua..... 
Here it is!


Finalmenteeeeee.....
Finallyyyyyy...


il mio braccialetto con scritto STREGA
my bracelet that says WITCH



 



2 commenti:

  1. Qui invece oggi c'è un vento incredibile e si sta bene, fa quasi freddo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero??? uh che belloooo... qui per essere in montagna abbiamo delle temperature incredibili

      Elimina