venerdì 24 agosto 2012

Borchie....? si Grazie!


Buongiorno ragazze, sono pronta per andare a far la spesa...

Stavo sistemando un pò la faccia, e stamani mi sembra che gli occhi vadano meglio, ho sempre un pò di lacrimazione e non posso usare ancora il trucco, però va molto meglio, ieri sera prima di andare a dormire ho passato su tutta la palpebra mobile un pò di crema di fissan visto che funziona sui culetti arrossati dei bambini, ho pensato bene funzionasse anche sulle mie palpebre rosse e gonfie e doloranti per via delle lacrime che l'hanno bruciate. 

In effetti stamani va molto meglio, anche se appena data mi bruciava da far paura.... Comunque guardate qui.... che vi sembra?


secondo me ci siamo quasi e sta passando.... 


Stavo spulciando un pò su internet e sul mio canale di Tumblr  e ho trovato questa meravigliaaaaa

Visto che questa estate vanno molto le unghie borchiate mi sono imbattuta in queste, cliccando sulla foto potete accedere al sito web di questa ragazza, queste mi sono piaciute tantissimo e poi mi sono messa a guardare il canale di Clio  e la sua nail art con le borchie mi è davvero piaciuta....



ecco il suo video

ragazze vado ci sentiamo dopo, baci dalla vostra strega 




8 commenti:

  1. Mi fa piacere per il tuo occhio, queste unghie piacciono molto anche a me, ma chissà quanta pazienza x farle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non ci vuole sai tanto? io faccio nail art e quando hai preso il via ad attaccare le perline o le borchie come in questo caso poi è veloce

      Elimina
  2. wow the first studded nails are awesome!! so badass!!!

    RispondiElimina
  3. Mi spiace per l'occhio.. una cosa del genere mi era successa l'estate scorsa perchè mi si era spezzata una lente a contatto nell'occhio (esperienza da non ripetere assolutamente, si spera!)

    A me le borchie piacciono tantissimo da sempre e mi fa strano che siano diventate una moda... vorrà dire che saran più reperibili da trovare! La nail art di clio l'ho vista e mi piace parecchio... mi chiedo solo dove si trovino le borchie per unghie eheh
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio una lente spezzata? immagino il dolore :( io non ho fatto niente ho solo usato i colliri, perchè ho sempre sta lacrimazione, ma non come adesso... che è eccessiva davvero.....

      anche a me piacciono le borchiette sulle unghie, si trovano anche in internet dove vedono materiale per la nail art

      Elimina