sabato 25 agosto 2012

Buon pomeriggio tesore mie

Buon pomeriggio tesori miei, ieri sono andata da mamma a fare un giretto, e ne ho approfittato per andare a trovare la figlia di mia nipote, si chiama Valentina, questa è la mia prima foto con lei, in quanto NON vuole che le foto della bimba vadano a finire su internet, per cui ho rispettato la loro scelta e ho fatto una foto così 


amore della zia ... è bellissima, dovete vedere che bella che è.... tra 5 giorni compie un anno <3

Stamani siamo andati a Siena ad accompagnare due amici nostri indiani alla questura di Siena, per il visto del bimbo, che caldo genteeee abituata all'aria frizzantina della nostra montagna che anche se è caldo si resiste bene .....




Come vedete ancora non mi posso truccare uffi..... 



Oggi mi sono fatta le unghiette vi piacciono?

4 commenti: