domenica 5 agosto 2012

Buonasera a tutti!

Buonasera patatine mie, sono a pezzi, e non ho avuto neanche il tempo di fare foto oggi dalla mia mamma, abbiamo finito di tagliare le legna con Lallo così la nonna è apposto sono venute un bel pò e  si scalderà per l'inverno <3 .... 


Abbiamo colto anche le susine, che la mamma farà la marmellata ... domani promesso cercherò di fare foto e spiegarvi tutto nei minimi dettagli perchè andrò da mamma nuovamente mi fermerò la per un paio di giorni e anche se non porto il PC con me, avrò le mie macchinette fotografiche perchè saranno solo due giorni e non sto a portarmi dietro il tutto, devo fare anche la ricostruzione delle unghie a mia nipote, per cui vi mostrerò davvero tutto :) poi avevo in mente di fare sto benedetto givaway che ho della bigiotteria da togliermi e ho deciso di usarla così per il givaway ... ma se ce la faccio aprirò questo gioco domattina, girando un video e mostrandovi il tutto, vediamo cosa posso fare.... éer il make up di oggi vi spiego il tutto.....


Per il make up ho usato
Per il fondotinta e  la cipria ho usato quelli comperati della NYC potete vedere in uno dei video del mio canale youtube 



per gli occhi 

Colour Sphere Duo Mat&Pearly Eyeshadow
212 Celeste/indaco

Precision Eye Pencil
300 Nero

L'eye line della Debora 
(anche questo lo trovate nel video)

e ho aggiunto anche un tocco di matita bianca 
Mascara della NCY 





4 commenti:

  1. ...ciao cara....avevo letto ieri il tuo post...ma non sono riuscita a rispondere perchè ero in giro con l'ipad...
    in ogni caso volevo esprimere la mia personale opinione...trovo il tuo blog molto solare e accogliente....proprio perchè parlando della tua vita in generale riesci a farti conoscere meglio da tutte le tue follower...
    per me è sempre un piacere passare di qua...anche se questo mio pensiero non conta molto ci tenevo a fartelo sapere...
    un bacione
    vendy

    kiss

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina