domenica 5 agosto 2012

Perchè? faccio davvero tanto schifo?



Stavo risistemando il blog, ma ancora mica sono tanto soddisfatta sapete, dell'immagine sulla parte iniziale... ma escogiterò qualcosina.... vediamo cosa mi viene in mente.... ho dato un occhiata anche sulla parte sinistra dello schermo, dove c'è la colonna delle informazioni e delle cosine varie... e mi sono accorta che una follower, mi ha abbandonato :( che tristezza ragazze, ma davvero fa tanto schifo il mio blog che perdo follower? Forse è per via che il mio inglese è orrendo e la gente dirrà ma che cappero scrive sta qui? O forse la gente pensava che mi occupassi solo di make up o di unghie? e della dieta e del mio abbigliamento squallido o di altre cose che mi frullano per la testa non sono interessate.... mahhhh sono rimasta un pò maluccio, perchè volevo fare un givaway ... ma dove vado con 23 follower? via su non facciamoci del male strega! vabbè pazienza, io scriverò ugualmente sul mio diario, e scriverò tutto ciò che sento di scrivere perchè sono ricordi perchè sono avventure, le mie avventure.... perciò pace e bene.... e proporrò anche io il mio givaway....  
Nella foto si sono ancora con la camicia da notte, che vergogna, mi sono appena truccata ma siccome è un caldo infernale aspetto a vestirmi quando sto per uscire altrimenti faccio la sauna.... Si tra poco vado da mamma per cui mi vesto e mi pettino, ma prima voglio godermi il frescolino della casa e la comodità del pigiama.... Comunque abbandono l'inglese, e chi vuole tradurre userà la barra nella parte del blog dove tradurre ciò che vuole.... magari google è più bravo di me con l'inglese.... 



Vi auguro una buona domenica... baciotti  


10 commenti:

  1. non ti devi abbattere perché hai perso un follower!! Non puoi saperlo, magari ha cancellato l'account, che ne sai?

    E comunque, come dico io nel mio video del giveaway, i giveaway servono solo per acquistare nuovi follower! vedrai che facendo un giveaway salgono e salgono che nemmeno te lo immagini!

    RispondiElimina
  2. ah be quello si mi hai rincuorato stella, davvero sai? a questa opzione non avevo pensato :) allora vedrò di fare un givaway domani :P

    RispondiElimina
  3. Dai, per una persa eccone una guadagnata!
    Ti leggo da un pò silenziosamente, mi è parso un buon momento per fare 'outing'... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heilà ciaooo piacere di conoscerti, è solo che quando hai pochi follower è normale che se ne perdi uno ti dispiace :)

      Elimina
  4. Ciao bella :) Passavo di qui per caso.. E ho trovato il tuo adorabile blog! E non mi sono persa l' occasione di seguirti..
    se ti va passa a trovarmi.. Ti aspetto :*

    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, benvenuta..... sicuramente passerò da te :)

      Elimina
  5. Continua a scrivere quello che ti pare e' giusto così , che poi ne perderai uno e ne troverai 10 :) anche io credo di averne perso qualcuno ma chissene XD e nn scrivo neanche in inglese perché nn ne sn capace, e poi gli inglesi mica scrivono in italiano eheheh! Continua così che io ti seguirò e parteciperò al tuo giveaway.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi date tanto coraggio belle che siete <3 un bacione grande a tutte

      Elimina
  6. ma magari non lo sai nemmeno chi è che ti segue! io per esempio ti leggo sempre, sin da quando eri su Libero (dove io sono rimasto), ma quando passo non compaio certamente tra i tuoi "follower", che è una cosa di blogspot (se ho capito bene)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Massimo si lo so che tu sei sempre presente, sei uno dei pochi amici veri che avevo su libero :)

      Elimina