giovedì 9 agosto 2012

Le unghiette di Teresa


Eccomi di ritorno dalle mie vacanze Castell'Azzaresi.... eheheh ho deciso di aggiungere le foto di ciò che ho fatto in questi giorni che ero dalla mia mamma .... qui nella foto potete vedermi al lavoro, stavo facendo la ricostruzione delle unghie a mia nipote Teresa, la piccola di casa.... che ha 13 anni.


Gli attrezzi del mestiere .... ecco qua tutti i gel e le cose che servono per fare la ricostruzione.... 


Le unghiette prima e dopo la ricostruzione

 

Eccole qua le unghiette di Teresa finite




4 commenti:

  1. eheheh ma sei davvero bravissima!!!!! belline da matti!!!!

    RispondiElimina
  2. Carina tua nipote, sarà stata contenta del lavoro che le hai fatto, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo era, era felicissima :) grazie anche io la vedo bellissima, però è mia nipote è normale <3

      Elimina