lunedì 6 agosto 2012

Unghiette

Oggi vi propongo uno smaltino veloce veloce ... non avevo molto tempo perchè mi sto preparando per andare da mamma ..... per cui ho fatto le foto sull'androide e poi vado di corsa a vestirmi e sistemare il trucco.... poi vi mostro il tutto... e mi dite se vado bene ... alloraaaa ecco qua lo smaltino in 4 mosse semplici semplici


 


ecco qua le unghiette finite... Che ve ne pare?





Ok sono pronta per partire.... vado dalla mia mamma ci sentiamo in settimana commentate il video del GIVEWAY <-------- cliccando qui potete accedere al video 
Vi abbraccio un baciotto dalla vostra Strega






8 commenti:

  1. che bella nail art colorata... un po' hippie :) la adoro... :D
    ti aspetto da me cara...
    un mega bacioooooooo

    RispondiElimina
  2. veloce veloce? ma io non ci riesco nemmeno in un giorno intero... è da stamani che rimando di mettermi lo smalto alle unghie..che pigra ;) (si fa per dire, perchè ho sgobbato tutto il giorno..puff)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono pigra ma lo smalto e il trucco sono due cose che adoro :P

      Elimina