sabato 4 agosto 2012

Ultime notizie in casa della Strega

Buon pomeriggio gioie.... oggi grande giorno ho iniziato la mia dieta, sono così entusiasta.... speriamo che questa felicità e voglia di dimagrire o meglio sgonfiarmi da quel medicinale che vi ho elencato nello scorso post, mi diano la grinta giusta per andare avanti.....



Come prima colazione stamani ecco qua cosa ho mangiato, caffè latte con 4 petit oro saiwa e a metà mattina un bicchiere di yougurt della valsoia, con due manciatine di cereali e una pesca, mentre per pranzo ho mangiato la mia cotoletta val soia con un bel piattone di verdura.... e stasera pizzaaaaa!!!!



Good afternoon joys .... big day today, I started my diet, I'm so excited .... We hope that this happiness and desire to lose weight or  deflate  best medicine that I listed in my last post, I give the right determination to move forward .....



For breakfast this morning, here's what I ate, petit cafe latte with 4 gold biscuit and half a cup of yogurt in the morning Valsoia, with two manciatine of cereals and fish, and for lunch I ate my steak with a nice plateful val soybean of vegetables .... and tonight pizzaaaaa!!



se vi viene in mente di comprare lo yougurt val soia naturale, abbandonate sta idea.... non c'è cosa più disgustosa.... ma per belli apparire bisogna soffrire, per ciò !!!!

If you are planning to buy natural Val soy yogurt, is abandoned idea .... there is nothing more disgusting .... but one must suffer to look beautiful for that!!



Ieri ho provato a mettere i bigodini ai miei "spaghetti di capelli"
Yesterday I tried to put curlers in my "spaghetti hair"

RISULTATO


ecco qua come se non avessi messo nulla..... sob....






Oggi ho messo lo smalto fluo vi piace?
Today I put enamel fluo you like?


 

6 commenti:

  1. In bocca al lupo ancora! Ma le cotolette sono buone? Mi viene voglia di provarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A ME PIACCIONO TANTISSIMO ... IO LE FACCIO NEL MICRONDE E SONO SPETTACOLARI

      Elimina
  2. mmmhhh vedo nelle foto delle cose che mi piacciono tanto le cotolette e lo yogurt della Valsoia, non so se sono ipocalorici ma non contengono grassi animali, di conseguenza il nostro organismo gli smaltisce prima e poi son buoni ;)-
    Buona dieta, ti tengo compagnia ;)-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii :) allora teniamoci man forte tra di noi sere

      Elimina
  3. anche tu hai lo stesso vestitino coi teschi? :D :D
    io mi sono pentita di averlo comprato solo nero (quando l'ho comprato c'era anche grigio)!
    anche io mangio quelle cotolette visto che sono vegetariana e sono buonissime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii vero sono buone :) no io l'ho trovato solo nero e lo uso come t-shirt perchè non ho il tuo fisico :( uffi!

      Elimina