mercoledì 5 settembre 2012

Buon pomeriggio

Ciao Gioie mie, oggi tutorial su trucco e smalto... Stamani niente outfit perchè non sono uscita, che ho avuto da fare in casa per cui mi sono dedicata al trucco .... Vi lascio le foto e il video.... ditemi se vi piace...


Ecco qua.... e qui nel video potete vedere tutti i passaggi, scusate la luce arancio ma Lallo mi ha promesso che me la cambia e la mette bianca... YUPPI!

Ecco il video 



Per le unghie ho optato per questo glicine....





Vi piace? 

E qua sotto ecco il video..... 

http://youtu.be/eItBtfpZ1BQ
(scusate non me lo fa caricare )  UFFI!

Per stasera ho cucinato i finocchi gratinati..... era molto che me li chiedevano a casa


Salsa Besciamella


Sulla teglia imburrata ho messo i finocchi lessati, prosciutto cotto, e mozzarella 


Ho messo la besciamella uno strato di pan grattato e uno strato di grana grattugiato.... 
Ho messo in forno per farlo gratinare a 200 ° e stasera i miei tesori mangiano questo è un piatto unico in quanto è molto guarnito....

Buona serata gioie 






8 commenti:

  1. mhhhhh che piattino delizioso :D
    kiss kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vendy, mi auguro che sia venuto buono come dal profumo che emana

      Elimina
  2. Che carina che sei!! :D e quel piattino sembra davvero buono ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro :) dal profumo che emana quel piattino, mi auguro che sia anche buono :)

      Elimina
  3. sei veramente molto brava a cucinare... ti seguo da un pò di tempo e già nel tuo vecchio blog ho visto delle ricette davvero carine. Cosa ne dici se ogni tanto ci fai vedere qualche tua specialità? :) . Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, io adoro cucinare e si vede :) dalle mie ciccette :) credo che se si metta passione in ciò che si fa, viene fuori delle cosine buone...

      Elimina