giovedì 6 settembre 2012

Make Up & Outfit di oggi.

Buongiorno tesore, intanto che aspetto che bolle l'acqua per buttare giù gli gnocchi, posto il mio outfit e make up di questa mattina.... frizzantina di settembre, tirava vento qui in montagna, nonostante il sole, questo venticello dava un pò di noia.... 


Per gli occhi ho cercato di riprendere i colori della tutina che indossavo mi sarebbe piaciuto mettere sulla palpebra mobile un eyeliner dorato ma non ce lo avevo .... per cui ho fatto così e andrà bene ugualmente


Sulle labbra non ho messo grandi cose, giusto un velino di gloss per farle risaltare, ma non l'ho appesantite con il rossetto in quanto il trucco era già bello pesantuccio di suo



E questo è il mio out fit di oggi, questa tutina l'avete vista in altre occasioni, devo dire che mi piace molto e l'ho usata moltissimo questa estate 

7 commenti:

  1. ciao cara...ma come sei bella...i colori accessi e stravaganti ti donano molto...
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie stella, io sono molto stravagante in tutto.... :)

      Elimina
  2. Anche a me piace molto la tutina! E trovo che l'abbinamento tra il marrone e quel color turchese sia proprio bello.
    Grazie per i complimenti! Un bacio e a presto! ;)

    RispondiElimina
  3. La tuta è fantastica! ti sta benissimo! io sono chiattarella sembrerei una tenda da circo.. però la lovvo segretamente

    ti chiedo una cosa che non c entra niente con il post.. ho visto che hai un piercing all orecchio.. il rook forse, non mi ricordo come si chiama..
    ti chiedo un parere puramente estetico: ho già un tragus e un helix ad un orecchio, se all altro orecchio ancora spoglio faccio un altro tragus è nà schifezza? non ho mai visto nessuno con due tragus.. (domandona è! scusa ma cio la febbre e il cazzeggio inperversa)

    baci,ila

    RispondiElimina