domenica 21 ottobre 2012

Buona domenica.... e domani???

Buona sera tesore mie, gli anonimi che continuano a lasciare stupidi messaggi non smettono ma la gente è così idiota da pensare davvero che mi pagano per comperare trucchi??? bahhhh.....ma ci sono ancora degli idioti che pensano alla donazione... oh bè gente ahahhahahaahha.... mi sto sganasciando !!!! avesse almeno le palline di dire guarda puoi rispondermi questo è il mio indirizzo mail, il mio blog, il mio profilo facebook o qualunque altra cosa, e invece, no si deve mette a fa il coglione/a e rispondere in modo anonimo.... ahahahahah ma de che hai paura stella???? Almeno ti spiegherei a che cosa mi serve ... BRUTTO SCEMO!

Comunque bando alle ciance.... gente e passiamo ai miei lettori, oggi ho passato un bel pomerggio insieme alla mia famiglia, anche se mi sono un pò rattristata che volevo fare le foto e tutti hanno iniziato a sbruffare.... da qui in avanti credo che mostrerò il trucco e i miei outfit solo in casa con il cavalletto ( tre piedi) cercando di prendere bene le misure, e non assillerò più nessuno per cui gente fuori vedrete meno fotografie.... scusate ma alla mia famiglia non gli va di scattarmi le foto, sbruffno sempre e in fondo forse lo ammetto sono davvero tanto stupida a dover fotografare ogni piccolo particolare, anche una formichina che cammina, un grillo che salta o una margheritina in un prato... ma io adoro la fotografia, e anche se non ho una buona macchinetta, mi piace catturare quel preciso istante, peccato che non posso farlo davanti a loro, ma non importerà via, andrà bene anche così.... 


Oggi ho provato a farmi il trucco degli occhi con questo eyeliner di mia figlia usando uno dei miei pennellini zoeva 



Che ne dite? sono rimasta sul semplice non ho voluto appensantire molto, solo una bella linea marcata di eye liner e un bel rossetto 




ecco qua il risultato 






Avevo optato x questo vestito, ma detto tra di noi, tanto siamo in confidenza, bè sembravo una mongolfiera.....  ho deciso di mettere solo la magliettina, ma poi mi faceva due spalle alla Swanzeneigher  (non so se è scritto così ) e allora ho cambiato e ho messo una maglina nera sotto 




La mia mammina aveva preparato una bella merendona, e così dopo aver rastrellato le foglie e tagliato l'erba del pratino... da non credere ragazze, ma crescessero le mie unghie come l'erba del pratino avrei le unghie come quella tizia del guinnes dei primati..... ahahhahhaha



Ok tesorine mie vi saluto e vi auguro una buona serata io stasera mi guardo i Cesaroni che mi piacciono tanto 











9 commenti:

  1. non mi parlare degli anonimi,tartassano anche me,magari per altri argomenti,insomma sono troppo interessati alla mia vita che mi devono ribattere quello che faccio e che non faccio!La mia filosofia è "se la canta e se la suona" neanche li posto sti commenti anonimi -.-
    cmq sei bella come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fai proprio bene stella tra poco metterò l'approvazione dei messaggi anche io guarda :( che scema la gente che è....

      Elimina
  2. sei bellissima! ti sta benissimo questo trucco :)

    RispondiElimina
  3. ciao cara...bellissimo trucco...
    non farci caso a certa gente avessero almeno il coraggio di firmarsi ...
    kiss e buona giornata
    vendy

    new OUTFIT
    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao stellina, ci proverò a non prendermela, ma a volte è difficile

      Elimina
  4. you look beautiful my darling!!! and you're ALWAYS having fun :)))

    RispondiElimina
  5. tesoro se ti danno contro...pensa che ce ne sono molte di più che ti supportano...
    kiss
    vendy

    RispondiElimina