giovedì 25 ottobre 2012

Buonasera tesorine mie


Quante Streghe!
Buonasarega gioie, oggi giornatissima piena e stasera ho la testa che mi esplode dal gran dolore, sarà che stanotte non ho dormito sarò che sono stanca per tutto quello che ho fatto oggi, non lo so gioie sono stanca e mi viene anche da piangere, perchè quando sono stanca mi succede anche questo, per cui stasera penso che mangio, mi strucco e vado a dormire, e domani.... è un altro giorno come diceva una mia vecchia conoscente : Rossella O'hara....



Dopo colazione e faccendine mi sono messa a fare ciclette


 

con questo aggeggio infernale, però è passata bene in quanto mi sono messa a guardare la TV x cui pedalando non si sente molto la fatica....




mi sono docciata e truccata e mio marito nel frattempo è andato a far la spesa e ha perso il bancomat per cui non vi dico che disavventura dai carabinieri, telefonare per bloccare la carta insomma .... un vero disastro ... oggi il fruttivendolo mi ha chiamata che l'ha ritrovata .... per fortuna via..... 

 Nel pomeriggio  siamo andati a fare una girata nel bosco che ne avevo proprio bisogno ... di respirare aria pura e camminare ... santo cielo quanto abbiamo camminato....






 Ho fatto anche degli scatti col telefono .... così per provare simpatiche vero queste fotine???







e questo è il mio trucco 




 Quando siamo tornati a casa ho fatto i dolcetti a forma di dita della strega per le mie ragazze  ho messo Lallo a sbucciare le mandorle..... e io ho impastato .....



 ecco qui il dito pronto

e
....


oddio che ditoni che sono diventati :( ENORMI!


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ho provato a fare delle foto col mio galaxy plus e mi sto divertendo a sperimentarle :)

      Elimina