giovedì 25 ottobre 2012

Buongiorno gioie..

Buongiorno stelline, questo doveva essere ultimo aggiornamento della giornata di ieri ... ma ero stancuccia mi faceva male la spalla e la gamba.... e in più mi sono venute le mestruazioni, con 10 giorni di anticipo, mi sentivo uno straccetto ..... per cui ho messo su la bozza del blog e stamani, oltre a correggerla la posto e vi metto le fotine :)


Per cena avevo minestra in brodo vegetale 




non avevo in casa la pastina da brodo per cui ho usato quella per fare le minestre di ceci e fagioli 


come piatto secondo il cavolo fiore lesso l'ho condito con aceto, poco sale e mezzo cucchiaino di olio e tanto pepe ... che a me piace molto 


al posto del petto di pollo dovevo mangiare la bistecca, ma siccome è espensivo mangiare bistecche giorno e sera ho optato x il petto di pollo alla piasta  ( sarà uguale? )


e questa è la giornata di oggi vediamo un pò......



Ho pesato i miei 30 gr. di biscotti secchi, ho preso dei biscotti simili alle oro petit saiwa  costano di meno, e hanno lo stesso sapore 


il mio zucchero dietetico il mio caffè solubile e il latte 200gr


e poi naturalmente il mio caffeino vero gnam gnam


dopo la nottata di stanotte mi ci vuole proprio, ho fatto una cosa che se la sanno qui a casa mi rinchiudono in camera per due giorni di fila :( mi sono presa 20 gocce di sonnifero .... e alla fine mi sono addormentata chimicamente....  adesso vado a sfaccendare e tento di fare la ciclette bacioni 









2 commenti:

  1. ciao carissima...Volevo ringraziarti personalmente per la visita e per i dolce commento sul mio blog!
    Sei stata gentilissima ti invito a seguirmi (e a sentirci) anche su fb.
    passa a trovarmi quando vuoi Amo il tuo blog molto fumettaro un pò come me;)

    Baci

    RispondiElimina