lunedì 10 dicembre 2012

Aggiornamenti ( da che parte mi rifò?)


Buon pomeriggio stelline.... brrrrr che freddo il tempo si è messo a neve sapete? è tutto nero e sembra che da un momento all'altro faccia qualche pasticcio.... comunque vi terrò aggiornate.... per adesso sta piovendo, quell'acquetta fina fina che ti entra nell'anima.... io ho fatto danno, e per questo mi sa che per un pezzettino non potrò fare video, ma se metto un bel pò di correttore forse riesco a sistemare un pò la situazione e ce la faccio.... 


ecco di cosa parlo.... ho sbattuto contro la porta del bagno, era rimasto sotto la porta il filo della stufetta elettrica e quando so andata ad aprire, la porta si è bloccata e guardate qua che pasticcio ho fatto.....

Lallo mi ha messo le lucine colorate fuori dalla finestra.....
( lo vedete il mazzo della prima foto? quello l'ho portato al mio babbo domenica al cimitero


La mia mamma mi ha fatto questa composizione, sono andata in un campo sotto casa mia c'era una pianta grande di agrifoglio e ne ho colto qualche ramettino 


mi sono punzecchiata tutta, ma poi mamma mi ha fatto questa composizione e mi piace tantissimo 


Domenica mattina ho anche fatto l'alberello di Natale, quest'anno ho fatto quello che avevo in casa è piccolino però non è male è bellino 


A me piace l'abete vero a Natale o per lo meno un alberone gigante, ma costano tantissimo e quelli veri poi è un problema doverli togliere il 6 gennaio ... come quello dello scorso anno bahhhh 



Me felice <3 



Poi uno di questi giorni mi vesto da babba natale e mi faccio le fotine ok? 


Adesso in casa c'è l'atmosfera Natalizia :) 


La mia dieta prosegue bene, ora che la dottoressa me l'ha aggiornata e mi ha dato tutte le combinazioni possibili posso scegliere meglio basta che creo dei blocchi di proteine, carboidrati e grassi  e me li suddivido in 2 blocchi a colazione 2 blocchi spuntino 3 blocchi a pranzo 2 a spuntino pomeridiano e 3 a cena 

dovrebbero essere 13 blocchi in un giorno ma lo spuntino della mezzanotte non lo faccio perchè già russo a quell'ora..... 

Oggi avevo per metà mattina 
Spuntino : un uovo fatto a frittata 40 g di pane e 3 olive 
Pranzo: un piatto colmo di minestrone e carne di vitello con 300 g di spinaci e 15 g di pane 
a cena ancora devo decidere .... :) 


e adesso mi sono fatta un bel the caldo con molto limone, adoro il the con il limone 

6 commenti:

  1. Risposte
    1. ohhh lilla, mi fa piacere che non sono sola :( a fare sti disastri

      Elimina
  2. urca che ti è successo sulla bocca!?!?!? buona guarigione!!

    RispondiElimina
  3. Cavoli che male... mi spiace tantissimo che hai sbattuto :( mi raccomando fai gli impacchi con acqua fresca.
    Mi piacciono un sacco le lucine che Lallo ti ha messo fuori dalla finestra ^^ e adoro anche la composizione che ti ha fatto la mamma, fa atmosfera :D
    Baci ♥

    RispondiElimina