martedì 11 dicembre 2012

Che giornata di incanto


Stamani sono andata a fare delle compere in profumeria che volevo farmi la tinta ai capelli e in più avevo finito shampoo e balsamo e poi mi sono presa anche una maschera per i capelli e i semi di lino 




questo è buono come shampoo è uno dei miei preferiti, all'acqua e sapone costa 3,48 € e anche il balsamo ha quel prezzo, mentre alla coop ho visto lo fanno 3,99 € lo stesso prodotto, ma vi rendete conto? magari in città costerà anche meno.... Uso anche effetto liscio della sunsilk ma stavolta ho preso il pantene, mi piace molto anche quello di Frank Provost ma non ce l'hanno più in offerta per cui 6,90 € mi sanno troppo cari per uno shampoo anche se il formato è gigante. 





Poi ho preso questa maschera ristrutturante per i capelli al Burro di karitè visto che ultimamente ho usato molto la piastra per arricciare i capelli poveretti si sono un pò sciupati sulle punte, e prima di tagliarli ho pensato bene a vedere se riesco a sistemarli meglio con la crema, poi se non dovesse funzionare, a mali estremi estremi rimedi ....com'è che si dice in questi casi..... questa costa 7,50 € deve essere per forza buona altrimenti divento una "BELFA FEROCE" grrrrrr!!!!


Ho preso anche le lamette che erano in offerta per fare i peli ...
Il prezzo c'è scritto sopra ...


questi sono i cristalli liquidi che vi dicevo, sono una marca che non ho mai provato, se qualcuno che legge il mio blog li ha provati, mi fate sapere qualcosina? questi costano 5,90 € 


poi mi sono presa la tinta per i capelli che sembro Crudelia Demon 


Guardate qui che lavoro, temo di aver aspettato abbastanza e domattina via!!! la Strega si fa bella ... tutta morona :)



mi hanno regalato anche questa poshettina rossa in raso con lo specchietto .... per tenere qualche lip gloss in borsa qualche matita.... 


Mi sono presa anche questo cerchietto per i capelli da Bobò Cherie  lo adoro, speriamo arrivi veloce :) potete trovarla anche sul Blog <----- cliccando qui andrete al suo blog  ecco qua visitatela pure ha delle cosine in vendita molto carine e per Natale possono essere dei regalini favolosi <3 


QUI  <-  - - -
a tal proposito sto cercando in lungo e in largo una passata (cerchietto) con le borchie e non riesco a trovarlo, forse da ASOS a 14,00 € o all'indirizzo sopra riportato a 19,00 € ma mi sembra un pò caruccio  io avevo in mente più una passatina come quella nella foto a destra vedete? mi piacerebbe tanto 
Mi aiutate a trovarlo? ho cercato anche su ebay ma niente uffi! 


questo è il mio outfit di oggi il maglioncino è quello che ho preso dal cinesino 




Ecco qua visto che è tutto ghiacciato oggi niente tacchi .... sigh


Ieri era il compleanno di Mattia, abbiamo bevuto lo spumante e mangiato un dolcino ... sabato festeggeremo meglio che viene anche Jonathan a cena il fidanzato della Chicca ...


Ieri sera ci siamo affacciati e c'era una bufera di neve ... dovevate vedere quanta ne scendeva


Il mio pranzo di oggi cavolo lesso 300 g  e baccalà 150g  con pomodoro e 15 g di pane 


Oggi ho fatto un pentolone di minestrone, fa un profumino è per stasera a cena gnam gnam....

ok tesorine mie ci sentiamo baciottoli 















Nessun commento:

Posta un commento