domenica 7 aprile 2013

Le primule


Che belle le primule, oggi sono andata a trovare la mia nonna, e abbiamo fatto un giro ci sono tutte le primule e le violette nei prati, uno splendore 




hanno dei colori straordinari, dal giallino pallido esterno al giallo bello intenso nel centro....


Ho messo la mia crema dell' erbolario  alla viola che fa un profumo molto delicato e lascia la pelle morbidissima ... per la magliettina sotto ho indossato un leopardato fuxia che adoro una giacchina nera corta  e la mia gonnellina a tulipano che già avete visto in questo  outfit ... 


sulle unghiette ho abbinato questo smaltino di KIKO che è il colore rosa fenicottero 288 molto carino


le scarpe ho deciso di cambiarle all'ultimo momento che dovevo guidare e con i tacchi alti non riuscivo a farlo bene, hihihihi!



al collo avevo questa collana in argento che voglio vendere, per cui se ci fosse qualcuno interessato scrivetemi in privato 




e per il make up ho messo il rosa fuxia uguale alle unghiette ..... un bacino gioie 











Nessun commento:

Posta un commento