lunedì 8 aprile 2013

OutFit dal cellulare & Aggiornamento dieta


Il mio outfit di oggi, tutta azzurra, mia sorella ieri mi ha regalato questa giacchina e oggi ho deciso di indossarla perchè il turchese mi piace molto come colore, e trovo che valorizzi molto gli occhi marroni come i miei e i capellli neri....




Ho abbinato questa vecchia collana che mi fa molto CLEOPATRA eheheheh 


però ha un suo fascino e la donna che me l'ha reglata a natale di tantissimi anni fa è una signora molto "SCIC" 


Ho messo i pantaloni della tuta fatti alla "turca" con queste borchiettine sui fianchi e dei ciondolini 




e le mie scarpine con i teschietti, perchè lo sapete non ci rinuncio ai teschi 




Per il make up ho sfumato l'azzurro il rosa e il giallino che bella la primavera e i suoi colori pastello....




e questo il mio pranzo bastoncini vegetariani e melanzane grigliate.







Nessun commento:

Posta un commento